Calendario eventi

Queste tue mani progetto rivolto ad over 75 - Campagna di crowdfunding
Martedì 25 Luglio 2017, 06:00pm
a Mercoledì 30 Agosto 2017
QUESTE TUE MANI - campagna di crowdfunding per un progetto rivolto a donne e uomini che vivono da molto tempo 

Lelastiko ha lanciiato nel mese di giugno la sua prima campagna di crowdfunding per realizzare un progetto rivolto a over 75 enni, donne e uomini che vivono da molto tempo. Il progetto QUESTE TUE MANI vuole dare voce alle persone ultrasettantacinquenni per raccontare il loro ed il nostro presente. Chi siamo oggi? Chi eravamo ieri? Cambiamenti sociali, guerre, quotidianità, eventi straordinari e ordinari ci hanno trasformati. La poesia del movimento delle mani di persone che vivono da molto tempo, diventa strumento di valore per il presente di ognuno. Le mani hanno memoria delle azioni passate, ma nel momento in cui agiscono sono nell'oggi, cariche di esperienza, mutate, trasformate.
Vogliamo realizzare una PERFORMANCE DI DANZA E TEATRO e un VIDEO DOCUMENTARIO i cui protagonisti attivi e insostituibili, siano uomini e donne, over 75, invitati a raccontare di se' utilizzando il movimento, la voce e il corpo, e che incontrandosi con gruppi di coetanei e con esperti di danza e teatro, diventino creatori di contenuti artistici e culturali.

Su produzioni dal basso trovi il progetto QUESTE TUE MANI de Lelastiko e maggiori informazioni a questo link:https://www.produzionidalbasso.com/project/queste-tue-mani/

Il link per la DONAZIONE è il seguente: https://www.produzionidalbasso.com/projects/14058/support

Puoi seguire la nostra pagina facebook dedicata al progetto:
https://www.facebook.com/questetuemani/


IL TUO SUPPORTO SARA' FONDAMENTALE per far crescere e germogliare questo progetto.
FIN D'ORA, GRAZIE.

Crediamo in un teatro partecipato, vivo, ancorato al presente, fatto dall’unicità che ogni persona porta in se’. Pensiamo che la creazione artistica possa ampliare e traslare l’apporto di ognuno grazie alla dimensione delle  arti sceniche performative, per generare nuovi mondi, nuovi pensieri, nuovi incontri  e contaminazioni.
Crediamo che arte e danza si rivolgano ad un pubblico ampio e trasversale, in una concezione non elitaria, ma diffusa ed attiva, sia della produzione che della fruizione artistica.
Schermata 2016 07 24 alle 12.09.24 copy