C.ia LELASTIKO

Persegue la ricerca e la creazione in ambito coreografico e performativo, con l'intento di promuovere la danza e l'arte contemporanea.

Promuove la connessione di coreografia, improvvisazione e composizione istantanea all'interno della propria linea stilistica confrontando i linguaggi della danza contemporanea con altri linguaggi artistici. Particolar rilievo viene dato all'interazione con la musica sia in creazione che in ambito performativo.

Incentiva la scelta di spazi scenici non convenzionali, utilizzati come aree performative, per una diversa fruizione dello spettacolo.


L'associazione

LELASTIKO è un'associazione culturale nata con l'intento di produrre, promuovere e divulgare arte e cultura, danza, musica ed arti sceniche.

Interviene a livello ideativo ed organizzativo per la realizzazione di progetti ed eventi culturali specifici.

Crede nella necessità di rivolgersi ad un pubblico vasto e vario per diffondere la danza e l'arte quali strumenti culturali e di espressione non elitari.

Si occupa di formazione: corsi e laboratori per amatori e professionisti, percorsi di formazione multidisciplinari specifici per le scuole, dalle materne alle superiori.

Propone spettacoli e performances.

Socio del C-dap Coordinamento Lombardia per la Danza e le Arti Performative Contemporanee

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.