Calendario eventi

NUNC
Sabato 11 Gennaio 2020, 07:30pm - 08:30pm
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 328 077 8446
Qui e ora
PERFORMANCE DI COMPOSIZIONE ESTEMPORANEA

PERFORMERS: Donata Baronio Silvia Bordoni Federica Capuzzi Francesca Cecala Gennaro Cuomo Giulia Imberti Arianna Oprandi Marina Rossi
Davide Sforzini Melissa Valtulini

MUSICISTI: Alessandra Bordiga Giorgio Miotto_ Ottavia Trio

LUCI: a cura di Elena Guitti
19e0f1862f7b32febf24ee5617528420

Musica e Danza sono artefici di un unico fraseggio che procede per assonanze, contrasti, respiri, immobilità, silenzi, ostinati, riverberi, anticipazioni, dissonanze in un unico spazio-tempo ricco di possibilità, di sfumature e di declinazioni.Comporre all’istante richiede uno stato di allerta e di disponibilità, dove coltivare la capacità di creare strutture performative, di “editare” la propria azione e di allineare, sovrapporre, sottrarre, riproporre frasi, azioni, input di suono, voce, movimenti e partiture coreografiche.

NUNC si dispiega in differenti set di improvvisazione con una componente variabile di musicisti e danzatori per ogni set.
Performance conclusiva della serie di laboratori tenuti da Marina Rossi_ Lelastiko compagnia di danza e Ottavia Trio presso P.T.L. piccolo teatro libero di s. polino nel 2019, che esplora l’interazione tra danza e musica nella composizione istantanea.
Luogo Piccolo Teatro Libero, Corso Bazoli, 89 angolo Via Ugo Aldrighi, 25134 Brescia
Ingresso 5€
E' consigliata la prenotazione