A cura di Marina Rossi
Lelastiko in collaborazione con C.AR.M.E.

Inaugurazione
Venerdì 7 Dicembre, ore 19.30
Danza e performance ritornano a C.AR.M.E.

La seconda edizione di b X h area performing arts prende avvio: una nuova immersione nel mondo e nel linguaggio delle arti sceniche performative, dove il pubblico verrà accompagnato in un viaggio pieno di sorprese e di nuove collaborazioni.
La seconda edizione di b X h ospiterà una creazione co-partecipata legata al tema del corpo e della performance, che vedrà coinvolti in un progetto sitespecific gli abitanti del quartiere Carmine e della città. Questo nuovo progetto vedrà la chiesa sconsacrata dei SS. Filippo e Giacomo divenire sede di una residenza artistica per la realizzazione del progetto vincitore dell’OPEN CALL Performing Arts promossa da C.AR.M.E., con presentazione al pubblico in data 16 dicembre.

C.AR.M.E. opera per creare unarete di partner e di sostenitori sia a livello locale (zona di Brescia e limitrofi), che a livello nazionale ed internazionale.
In linea con la mission dell’Associazione C.AR.M.E. b X h si arricchisce di nuove ed importanti collaborazioni.

Box Fb RESIZE

C.AR.M.E. via delle battaglie 61 Brescia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.carmebrescia.it  tel.03043018