WORKSHOP Condotto da Marina Rossi
Aprile 2018 data in via di definizione
PTL Piccolo TEATRO LIBERO ( BS)


Affinare le percezioni sensoriali attraverso il contatto, il contrappeso ed il lavoro al suolo; facilitare l'allineamento posturale e rilassare le tensioni a livello muscolare ed articolare per potersi affidare ad un altro durante la pratica di danza rendendosi artefici del proprio movimento.
La contact-improvisation sviluppa intuito, capacità immaginative, ascolto di sé e degli altri, consapevolezza dello spazio e del peso corporeo, sperimentando il disequilibrio e la vulnerabilità. Grazie all'improvvisazione la danza contact amplia le capacità di trovare risposte istantanee alle varie situazioni di movimento, utilizzando passagi fluidi e spontanei. Aperto a tutti i livelli.



IMG 2223 resize e ritaglio 2

MARINA ROSSI _ Danzatrice  e coreografa.  Laurea in Danza Contemporanea, indirizzo Creazione Coreografica, Università Paris V-Parigi. E’ direttore artistico de Lelastiko con sede a Brescia. Propone spettacoli e performance. Diffonde la danza contemporanea.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PTL Piccolo Teatro Libero, è in Corso Bazoli 89, angolo via Ugo Aldrighi, località S.Polino Brescia