Venerdì 15 giugno ore 20.20-23.00 
presso Shanty Sundari
via Callegari 4b Brescia

Un incontro per praticare contact-improvisation immergendosi nell'universo sonoro del violoncello di Daniela Savoldi.
Un'appuntamento per sperimentare ed approfondire la pratica della contact attraverso una struttura-percorso che si costruisce progressivamente nella lezione, in un continuo dialogo con i suoni e la musica del violoncello, che inducono, contrastano, accompagnano le dinamiche della danza e dell'improvvisazione.
La sessione è condotta da Marina Rossi.


Marina Rossi, danzatrice e coreografa e Daniela Savoldi, musicista e compositrice, sono entrambe attive sulla scena performativa e musicale bresciana, attività che affianca altre collaborazioni di Marina e Daniela sia in ambito nazionale che internazionale. Collaborano da più di dieci anni.
Daniela Savoldi accompagna alcune performance della compagnia Lelastiko fondata da Marina Rossi , è presente a Jam di contact dove interviene con la sua musica.

Assieme propongono lezioni e laboratori di contact e di danza.

Per il progetto Trasformazioni di Daniela Savoldi, Marina Rossi realizza le coreografie dei visual inseriti nel progetto, di cui è interprete con Lelastiko.                         
I visual che caratterzzano il concerto, presentato in numerose città italiane,  accompagnano i vari brani del cello, composti da Daniela.

13240776 1013379328717450 9062320106617221098 n
Da TRASFORMAZIONI _ progetto di Daniela Savoldi
Visual#People_ ideazione struttura performativa di Marina Rossi