Calendario eventi

CONTACT+CELLO
Venerdì 15 Giugno 2018, 08:20pm - 11:00pm
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Replichiamo con molto piacere una nuova sessione laboratoriale di danza contact-improvisation immergendoci nell'universo sonoro del cello di Daniela Savoldi.
Un appuntamento per sperimentare ed approfondire la pratica della contact-improvisation attraverso una struttura-percorso che si costruisce progressivamente nel workshop, in un continuo dialogo con i suoni e la musica del violoncello.
L'incontro è condotto da Marina Rossi.
13227542 10157635623710206 4630080866515836228 o Daniela
Marina Rossi, danzatrice e coreografa e Daniela Savoldi, musicista e compositrice, sono entrambe attive sulla scena performativa e musicale bresciana, attività che affianca altre collaborazioni di Marina e Daniela sia in ambito nazionale che internazionale. Collaborano da più di dieci anni.
Daniela Savoldi accompagna alcune performance della compagnia Lelastiko fondata da Marina Rossi , è presente a Jam di contact dove interviene con la sua musica.
Assieme propongono lezioni e laboratori di contact e di danza.

Per il progetto Trasformazioni di Daniela Savoldi, Marina Rossi realizza le coreografie dei visual inseriti nel progetto, di cui è interprete con Lelastiko.
I visual che caratterzzano il concerto, presentato in numerose città italiane, accompagnano i vari brani del cello, composti da Daniela.
Luogo Shanti Sundari Yoga, via Callegari 4b Brescia
per informazioni ed iscrizioni scriveteci